Come avviene il trattamento

Qualora si desideri effettuare un trattamento di Trucco Permanente è necessario fissare un appuntamento per una consulenza gratuita.

CONSULENZA: In fase di consulenza potrete esprimere quelle che sono le vostre esigenze e potrete avere tutti i chiarimenti di cui avete bisogno. Verrete consigliati su quello che è il trattamento più adatto per voi sulla base delle vostre preferenze e delle vostre richieste.

Vi verrà indicato il costo esatto che andrete a sostenere per poter effettuare il trattamento. Potrete poi fissare, attraverso il deposito di un acconto concordato, un appuntamento per l’esecuzione del trattamento.

PRIMA SEDUTA:

Alla vostra prima seduta vi verrà consegnato un Consenso Informato, indispensabile per poter procedere all’esecuzione del trattamento, che dovrete leggere e firmare. Una volta riconsegnato il consenso informato e risolta la parte economica potrete dedicarvi interamente a voi stessi passando alla parte operativa.
-FASE DI PROGETTAZIONE: Una volta scelta la tecnica da voi preferita e che più si addice al vostro tipo di pelle, verrà fatta una progettazione accurata e precisa sulla base delle vostre preferenze ma sempre nel fondamentale rispetto delle regole visagistiche rispettando scrupolosamente proporzioni e misurazioni ben precise sulla base della morfologia del vostro viso. Potrete così avere un’idea a grandi linee di quello che sarà il risultato finale.
-FASE OPERATIVA: Una volta terminata la fase di progettazione potrete finalmente rilassarvi ed affidarvi alle esperte mani di chi vi tratterà.

SECONDA SEDUTA-RITOCCO:

Per un risultato ottimale sarà necessario ricorrere ad un ritocco a distanza di circa 40 giorni. Trascorso questo tempo sarà possibile verificare l’esito del processo di guarigione ed andare a riprendere il trattamento ritoccandolo dove risulterà necessario.

come contattare chiara garofalojpg


Contatti

Via : Strada Marosticana 345 , 36100 Vicenza VI

Telefono: 351 904 3302 – 0444 024026

Mail: info@chiaragarofalo.it

Consulenza
5 (100%) 1 vote